Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto mediante l’invio di una apposita mail a inkeatersavellino@gmail.com entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna del Prodotto, specificando la motivazione del reclamo e la soluzione che si desidera richiedere: il reso o la sostituzione.

 

In entrambi i casi il Consumatore sarà tenuto alla restituzione del Prodotto agli indirizzi di seguito indicati entro il medesimo termine di 15 (quindici) giorni dalla data di consegna dell’articolo.

 

Indirizzo:

Ink Eaters – via Luigi Amabile 12 – 83100 Avellino (Av)

 

Il prodotto restituito dovrà presentarsi:

 

– correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e munito di tutti gli eventuali accessori e documentazione (ivi compresi cartellini ed etichette);

 

– senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.

 

Ove il Prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, non potrà essere effettuato il rimborso al cliente.

 

Ove riscontri vizi e difetti nel Prodotto oggetto di acquisto, il Consumatore potrà richiedere la sostituzione dello stesso. INK EATERS provvederà, a seconda dei casi, ad effettuare le sostituzioni richieste entro un termine congruo dal ricevimento della richiesta del Consumatore. Le spese saranno completamente a carico di INK EATERS, ivi comprese quelle per l’invio del prodotto restituito.

 

Ove, invece, si necessiti solamente una sostituzione della taglia o del colore, le spese saranno in parte a carico del consumatore (per il reso della merce a INK EATERS) e in parte a carico di INK EATERS (per la nuova spedizione del capo di cui sostituire la taglia/colore).

Trustpilot